giovedì 16 febbraio 2012

Swap di Pasqua


Care amiche, dato che ci avviciniamo al periodo della  Pasqua  ho pensato di organizzare uno Easter's swap . Lo swap è un baratto, infatti  compito di ogni partecipante è realizzare un oggetto in tema "pasquale" da scambiare con la propria abbinata.Per partecipare è semplice: dovete lasciare un commento a questo post. Le iscrizioni sono aperte fino al  4 marzo. A ciascuna di voi  comunicherò via mail il nome della vostra  abbinata per la spedizione . Le spedizioni dovranno essere fatte in modo che l'oggetto arrivi per Pasqua. Allora pronte....via libera alla fantasia e buon swap a tutte!

10 commenti:

  1. ECCOMI SONO LA PRIMA....ED è ANCHE LA PRIMA VOLTRA CHE FACCIO UNO SCAMBIO DEL GENERE!!!SPERIAMO BENE..QUINDI PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!!CIAO

    RispondiElimina
  2. SONO ARRIVATA QUI PER CASO...PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI.gRAZIE
    parlodimeperme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Accetto di cuore l'invito e partecipo!!!
    Metto di corsa il banner sul mio blog ^_^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. ciao, sono Marta. ho visto questo swap sul blog di Giorgia. posso partecipare lo stesso anche se non ho un blog? fammi sapere, grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  5. Eccomi Monica! ^___^
    Vorrei partecipare anche io però.... vorrei prima sapere i tempi per organizzarmi meglio..
    Aspetto tue news....
    Intnato inserirsco il bannerino ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avremo all'incirca un mese per realizzare l'oggetto da spedire alla nostra abbinata. Il 5 marzo farò gli abbinamenti e vi comunicherò via mail il nome dell'abbinata poi si dovrà spedire l'oggetto in modo che arrivi per Pasqua quindi sarà sufficiente spedirlo per fine marzo. Non ci sono limiti sulla tecnica da usare per realizzare il vostro oggetto. Buon lavoro a tutte!

      Elimina
  6. partecipo molto volentieri..non ho mai fatto uno swap!!!

    RispondiElimina
  7. Ok, capito, ti chiedo ancora scusa. Ci sono!!!
    Giada

    RispondiElimina