lunedì 23 aprile 2012

swap di Pasqua

Vi ricordate lo swap che avevo organizzato a Pasqua? oggi pubblico le foto di quello che ho inviato alla mia abbinata Giada di http://countrydeas.blogspot.it/.
 una ghirlanda con colombelle
 dei gessetti profumati a forma di coniglietto
 e questo è il pacco pronto con il suo bigliettino

Purtroppo anche io avrei dovuto ricevere un pacco dalla mia abbinata Giorgia ma questo non è mai giunto a destinazione e ormai credo che non arriverà più. Peccato ero curiosa di vedere cosa aveva creato la brava Giorgia del blog la Fata dell'ago.
Vi mostro anche le foto di quello che ha inviato e ricevuto Marta, una partecipante allo swap che non ha blog
 questo è quello che Marta ha inviato a Simona di http://simonahobby.blogspot.it/
 e questo è quello che Marta ha ricevuto da Alessandra di http://parlodimeperme.blogspot.it/
non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana a tutti!

6 commenti:

  1. peccato per il tuo pacco...non si potrebbe rintracciare?

    RispondiElimina
  2. CHE PECCATO PER IL TUO PACCO!! MI DISPIACE...PROPRIO TU CHE AVEVI ORGANIZZATO TUTTO QUESTO!! PERò LA TUA GHIRLANDA è FAVOLOSA....BACI

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per il tuo pacco, sfortunata Giada ,perchè la tua ghirlanda e il coniglietto sono molto belli
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima la ghirlanda che hai spedito a Giada.... Bravissima Monica!
    Complimenti anche alle altre brave creative.

    Mi spiace che il tuo pacco non sia arrivato..... che peccato!
    Proprio tu che l'hai organizzato....
    Non si può fare proprio niente?

    RispondiElimina
  5. ciao carissima, hai creato veramente degli oggetti raffinati, il coniglietto poi mi piace un sacco!!! Mi dispiace per te :( le poste sono tremende, pure a me una volta è capitato di non ricevere, così, anche se costa, ci vuole sempre la raccomandata! un grosso abbraccio
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bei lavori, tornerò a salutarti, se ti fa piacera passa da me

      Elimina